29 Just cosmetics..oh yes!!!

Ciao bellezze,
eccomi qui con una nuova collaborazione makepposa con l'azienda Just Cosmetics che mi ha dato la bellissima opportunità di provare i loro prodotti e realizzare un fresco makeup super raffinato ed elegante.





I prodotti che mi sono stati omaggiati,compresa una bellissima pochette nera, sono quelli che vedete in foto!



Just cosmetics è un marchio per cosmetici che unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative e prezzi equi.Offre prodotti per unghie,labbra,occhi e viso.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questo bellissimo rossetto liquido sulla tonalità del rosa,
altamente pigmentato con prezioso burro di cacao assicura lunga durata e intensa brillantezza del colore.Meraviglioso vero?








Il secondo prodotto è questo ombretto  altamente pigmentato, un ombretto metallico che  fornisce un trucco occhi stravagante con uno splendore luminoso. La texture in polvere cremosa aderisce bene e non rimane  nella piega.Per ottenere un risultato migliore va applicato bagnato con una goccia d'acqua.






Il terzo prodotto di cui vi parla è un mascara volumizzante color blu.Questo mascara moltiplica il volume della ciglia per un look intenso e ciglia mozzafiato!Ve lo consiglio vivamente!






Il quarto e quinto prodotto riguardano la bellezza delle nostre unghie.Ho avuto modo di provare questi bellissimi smalti della linea GUMMIES NAIL POLISH E COLORAZZI NAIL POLISH.



La linea Gummies è opaca, con finitura in lattice è disponibile in 8 colori sorbetto molto  freschi.

E'necessario applicare la vernice in due strati per ottenere risultati ottimali e lasciare asciugare completamente. In caso contrario, l'effetto scompare.




La linea Colorazzi combina elevata opacità e lucentezza intensa.è una linea di smalto ad asciugatura rapida disponibile in 29 bellissimi colori.





Come ultimo prodotto,ma non in linea di preferenza, ho testato il blush Cheek e glow.Questo blush in polvere di seta opaca con primer integrato è un blush a lunga durata e colori brillanti. Da molta luce al viso, fornisce una carnagione sagomata,fresca,sana e luminosa.








Et voilà,questo è il risultato! Vi piace?






Sono molto soddisfatta di questi prodotti e li raccomando al 100%!!!

Ringrazio questa azienda per la possibilità che mi ha offerto e sono stata felicissima di aver collaborato con loro.Grazie per la disponibilità e cordialità!


Per maggiori info o se avete voglia di acquistare anche voi questi fantastici e validi prodotti della linea makeup e non, potete visitare il loro sito web  http://just-cosmetics.eu/ o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/justcosmeticsDE



                                         Alla prossima!



                                              un bacio 

29 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

bellissimo brand, difficile dimenticare la vivacità e la qualità di questi prodotti :)

Diana Gelsi ha detto...

Che bella collaborazione !!! Mi piacciono molto gli smalti e il rossetto liquido!

Laura ha detto...

Bellissimi i colori degli smalti!!!

melissa ha detto...

non ho mai provato questo marchio, mi piace in particolare di questi prodotti il blush

Unknown ha detto...

tutto molto bello, il mascara mi incuriosisce

Unknown ha detto...

tutti prodotti sono molto interessante e sembrano ottimi,bellissima recensione complimenti

Unknown ha detto...

Ho provato alcuni prodotti di questa marchio e sono rimasta soddisfata!

Anonimo ha detto...

mi piacciono tanto i fuxia :-D

samantha.tedesco ha detto...

Wow!!! Che bei colori!! Ottima scelta :D

Unknown ha detto...

ottima collaborazione e recensione,complimenti

Jane Tempest ha detto...

mai provato questi prodotti,mi piacciono un sacco

MARY VERZI ha detto...

questi trucchi sono bellissimi... mai provato questo brand.. mi incuriosisce molto il mascara.. :d

Unknown ha detto...

bellissimi questi colori! ottima recensione

magica coccinella ha detto...

Interessante questa recensione.. è da un pò che vedo in giro questo brand, ma non ho avuto ancora il piacere di provarlo..

Roberta ha detto...

Il risultato finale mi piace davvero molto! Ho visitato il sito e guardato la varietà di colori, è davvero vastissima!

Unknown ha detto...

Devo confessare che non ho ancora mai provato questo brand ma mi attrae molto. Il prodotto preferito tra quelli che ci hai mostrato è lo smalto della linea Gummies: sono patita per gli smalti e quel colore mi piace molto, soprattutto perché concorde con la stagione autunnale e Halloween!

Unknown ha detto...

Non ho avuto ancora modo di provare questa marca..ma mi incuriosisce molto! Grazie :)

Unknown ha detto...

Amo i cosmetici non ho mai provato questo marchio sarei curiosa mi piace provare prodotti nuovi.

Unknown ha detto...

Amo i cosmetici non ho mai provato questo marchio sarei curiosa mi piace provare prodotti nuovi.

ladyturtle ha detto...

Gia conoscevo Just , ma nono sapevo che facesse dei cosmetici così facolosi.
Mi piacerebbe tanto provarli,,

ladyturtle ha detto...

Gia conoscevo Just , ma nono sapevo che facesse dei cosmetici così facolosi.
Mi piacerebbe tanto provarli,,

Unknown ha detto...

davvero un bellissimo brand... mi piacciono molto gli smalti sembrano abbastanza coprenti!

Unknown ha detto...

Amo i cosmetici questo marchio non l'ho mai provato curiosissima

Unknown ha detto...

Ho acquistato in Austria alcuni prodotti di questo marchio e mi sono trovata benissimo.

Monica8181 ha detto...

che bei prodotti e che colori grazie per la recensione sarebbe bello poterli provare

Florinda ha detto...

Ottima resa questi cosmetici! Hanno sbalordito anche me leggendo la tua review! :)

Federica ha detto...

Questi trucchi sono bellissimi!!! Il mio preferito è: ombretto altamente pigmentato!!!
Comlimenti per la recensione, perfetta!!!

Unknown ha detto...

Sono stata sempre curiosa di provare questo brand :) ma non ne ho mai avuto l'occasione .. Grazie alla tua review mi sono convinta ancora di piu a provarli :)

Monica serra ha detto...

bellissimi prodotti,colori fantastici e innovativi! devo dire che non li ho mai provati ma mi hai incuriosito

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger