5 ROSSETTO ULTRA COLOR AVON

Ciao bellezze!

Oggi vi parlo di uno dei mie rossetti preferiti.Sto parlando del rossetto Avon ultra colour lipstick/rouge à levres.

La linea di cosmetici Avon propone una vasta gamma di prodotti molto amati da tutte le donne, tra questi vi sono anche i rossetti.




Avon ultra color lipstick rougè à levred è un rossetto dal colore brillante e a lunga tenuta.Sorprendete e innovativo che esalta la femminilità,è racchiuso in una pratico astuccio  nero,che riporta il logo avon, ed è provvisto di classico applicatore.




Ha una consistenza morbida, leggera, fine ed è molto scorrevole, infatti, per applicarlo basta una sola passata e oltretutto mantiene le labbra idratate.Consiglio di applicarlo sulle labbra con un pennellino onde evitare antiestetiche sbavature.




Il rapporto qualità/prezzo è davvero un affare.E' uno tra i rossetti più economici del noto marchio,ma mi sento di promuoverlo vivamente.E voi,avete mai provato prodotti cosmetici della linea Avon.Raccontatemi la vostra esperienza con un commentino.

Alla prossima review!

baci :)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bello io adoro i rossetti rossi! Qualche volta ho comprato qualcosa dall'avon solo che non mi trovo molto con questo metodo per comprare, preferisco i negozi e comprare dal vivo, anche perché spesso i colori delle riviste cambia un po'

Maria ha detto...

Bello. Ho un'amica che usa i prodotti avon, credo che proverò qualcosa anch'io. Sono tua follower, se vuoi passare dal mio blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com
A presto.

Le Passioni di Concy ha detto...

io poco tempo fa ho acquistato due rossetti della linea giovanile color trend e mi piacciono molto! ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

Unknown ha detto...

Ciao Concetta,anche io li adoro! :) ti ho aggiunta tra le mie cerchie! :) grazie per essere passata di qui! :)

Paolo ha detto...

Sicuramente lo comprerò e regalerò a mia moglie mi sembra molto brillante e di ottima qualità.

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger