8 BALSAMO NATURALE PER UN EFFETTO CAPELLI MORBIDI E DISTRICATI

Ciao bellezze!

Oggi vi parlo di un balsamo districante naturale che ha reso morbidissimi i miei capelli.

Sto parlando del BALSAMO ERBORISTICO AI SEMI DI LINO PROVENZALI.

Come ben sapete,le proprietà dell'olio ai semi di lino proteggono il capello dagli agenti esterni districando senza fatica i capelli.Contiene vitamine,beta carotene e acido alfa linolenico (omega3) importante per il trattamento di cute e capelli che risulteranno rinforzati e ristrutturati.




La selezione di soli concentrati vegetali rendono il prodotto facilmente assimilabile perchè formulato con ingredienti sebo compatibili.

-SENZA COLORANTI
-SENZA SILICONI NE' PETROLATI
.DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
-TESTATO PER I METALLI PESANTI




Il balsamo può essere utilizzato tutte le volte che si lavano i capelli e dopo lo shampoo va applicato sui capelli umidi,facendolo agire due o tre minuti per poi risciacquare.

Risultato: capelli puliti e splendenti testato su capelli secchi  e sottili.

La confezione è di 200 ml e il costo si aggira attorno ai 4 euro.

Vi consiglio l'acquisto di questo prodotto perchè la mia esperienza è stata davvero positiva e si sa che non è facile trovare il balsamo o lo shampoo più adatto ai nostri capelli.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile.

Alla prossima :)


8 commenti:

Unknown ha detto...

Ottima recensione

Unknown ha detto...

grazie cara :)

Unknown ha detto...

Ottimo prodotto, un po' meno il prezzo

Unknown ha detto...

concordo con te!

Manuela_manola2 ha detto...

proprio quello che ci vuole per i miei capelli

Unknown ha detto...

sono sempre alla ricerca di un prodotto che riesca a domare la mia chioma. questo mi sembra valido!

Unknown ha detto...

sono anni che uso la linea dei provenzali, compresa anche i semi di lino.

Unknown ha detto...

Ciao cara, sii l'olio di lino è magico per i capelli, li coccola ♥ devo proprio provare questo balsamo per i miei capelli ♥

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger