2 GUAM LA FORZA DEL MARE,LA FORZA DEI RISULTATI!

Ciao bellezze!

Eccomi qui a parlarvi di nuovi e innovativi prodotti di bellezza targati GUAM!




Sono felicissima di aver avuto l'opportunità di poter recensire alcuni campioni di prodotto di questa azienda favolosa e conosciuta da tutte  per l'efficacia e la qualità dei prodotti di bellezza utili per la cura del nostro corpo, il cui "ingrediente" principale sono le Alghe,note per le loro proprietà dimagranti,antireumatiche,utilizzate anche contro l'obesità e per il benessere del corpo e della bellezza della pelle.Già nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di “ cibo divino”; la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga.

Ma diamo un'occhiata ai miei adorati campioni! :)






Il primo prodotto che ho testato è di cui voglio parlarvi è:

CREMA COLLO E DECOLLETTE'


CARATTERISTICHE 
La Crema collo e décolleté è una crema rassodante e idratante che viene assorbita prontamente dalla pelle grazie alla sinergia tra Alghe GUAM e Trifoglio d’acqua.
La pelle del collo e del décolleté riacquista tonicità e turgore. Le Alghe GUAM rimineralizzano e idratano la pelle. Il Trifoglio d’acqua svolge una spiccata azione antiossidante e protettiva delle fibre di collagene favorendo la produzione e il miglioramento del collagene del derma.

SOSTANZE FUNZIONALI:
Alghe GUAM, Trifoglio d'acqua.

MODALITA' DI IMPIEGO : 
Va Applicata mattina e sera con un leggero massaggio dalla base del collo (décolleté) verso il mento.

Confezione è in formato 75 ml

CREMA VISO GIORNO


CARATTERISTICHE 
Azione idratante e riequilibrante. .
Crema nutriente e vellutata, indicata per tutti i tipi di pelle è un indispensabile gesto di protezione quotidiana dall’aggressione degli agenti climatici ed ambientali, responsabili di secchezza e aridità cutanea

SOSTANZE FUNZIONALI
Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Olio di Mandorle dolci, fattori idratanti, Vitamina E

Confezione in formato 50 ml

MODALITA' DI IMPIEGO

Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Olio di Mandorle dolci, fattori idratanti, Vitamina E

CREMA VISO NOTTE

Indicata per le pelli più secche e per i trattamenti notturni.
Prodotto specifico per sfruttare i benefici effetti del riposo notturno, quando la pelle è più ossigenata e ricettiva. Al risveglio la pelle appare più distesa e levigata

SOSTANZE FUNZIONALI
Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Olio di Avocado, burro di Karité, fattori idratanti, Vitamina E

MODALITA' DI IMPIEGO

Applicare alla sera sulla pelle pulita del viso e del collo, con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento
Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Olio di Avocado, burro di Karité, fattori idratanti, Vitamina E

Confezione in formato da 50 ml


FIRST MASK MASCHERA DI PULIZIA 

Maschera viso di pulizia a risciacquo.
Gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte superficiali, causa di opacità e colorito spento. La pelle appare più luminosa, fresca e vellutata, pronta a ricevere i benefici dei trattamenti Microcellulaire

SOSTANZE FUNZIONALI
Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Betulla, Liquirizia, Bisabololo, Bambù.

MODALITA' DI IMPIEGO

Applicare sul viso inumidito, massaggiando con i polpastrelli con movimenti circolari, insistendo particolarmente su fronte, naso e mento. Risciacquare con abbondante acqua. Ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana; ogni 15 giorni nel caso di pelli sensibili ed irritabili.

E per ultima..ma non ultima,il prodotto di cui mi sono follemente innamorata è per capelli,ebbene sto parlando di :

UPKER ACQUA CAPELLI RISCIAQUO FINALE RAVVIVANTE.

L’ACQUA UPKer è un’acqua addolcente e benefica, un vero aiuto per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.
Con ACQUA UPKer il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso.
Per tutti i tipi di capelli.
Nuovo concetto per un vero trattamento di bellezza dei capelli in soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.
ACQUA UPKer risciacquo finale elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi.

SOSTANZE FUNZIONALI
Proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida.

MODALITA' DI IMPIEGO

Come ultimo risciacquo.
Tagliare il contenitore seguendo la linea tratteggiata e, dopo il lavaggio dei capelli come di consuetudine e dopo aver asportato ogni residuo di shampoo e/o balsamo, applicare una buona quantità di ACQUA UPKer massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano perfettamente risciacquati con il prodotto.
Dopo l’applicazione procedere all’asciugatura senza ulteriori risciacqui. Il contenuto é sufficiente per 1 o 2 risciacqui finali, a seconda della lunghezza dei capelli.
Confezione in formato da 125 ml

Questi prodotti che ho testato,mi hanno colpito in primis per la loro gradevole prufamazione.Dolce da applicare,un vero tocca sana per i sensi e per la pelle.La pelle del mio viso è apparsa subito luminosa,purificata,fresca,idratata.I risultati  derivanti dall'applicazione di questi prodotti sono stati davvero soddisfacenti..d'altronde non avevo dubbi.Ho da sempre amato quest'azienda ed ero sicura che non mi avrebbe deluso.I benefici che ne ha tratto la mia pelle sono stati a dir poco eccezionali.

Per non parlare dei miei capelli.Utilizzare  il prodotto UPKER ACQUA CAPELLI  è stata una vera rivoluzione!I miei capelli dopo due lavaggi son risultati morbidi,districabili,facili da pettinare,puliti e liberi dai metalli che conferiscono all'acqua quel fattore di durezza.

Che dirvi ragazze,io mi sento di promuoverli a pieni voti e di consigliarveli alla grande!
Potete acquistarli o leggere tutte le info a riguardo cliccando qui: GUAM

GUAM,LA FORZA DEL MARE,LA FORZA DEI RISULTATI!



Alla prossima! 

un bacio

2 commenti:

Manuela_manola2 ha detto...

ottimi i fanghi guam

Anonimo ha detto...

di questo brand ne ho sempre sentito parlare benissimo, soprattutto dei fanghi! :)

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger