3 BELLEZZA MADE IN PUGLIA:ITRIA

Ciao bellezze!

La nuova collaborazione di cui vi parlo in questo articolo è con l'azienda Itria che mi ha gentilmente inviato tre campioni dei loro prodotti naturali da testare e quindi recensire per voi.




Gli effetti di potere e guarigione della linea cosmetica ITRIA provengono da suoi ingredienti naturali.  

Le uve di Locorotondo, un pittoresco villaggio nella splendida Valle d'Itria in Puglia, forniscono i polifenoli. Questi polifenoli danno creme ITRIA loro caratteristiche particolari.


ITRIA aiuta la pelle a rigenerarsi in modo che possa continuare a difendere il nostro corpo contro  impatti ambientali negativi.
La linea cosmetica fa parte della filosofia di prodotto vinoterapia.
Questa terapia cosmetica utilizza estratti di uva, minerali salsedine e polifenoli arricchito cibo, con proprietà antiossidanti che sono in grado di inibire l'invecchiamento cutaneo

La maggior parte delle creme ITRIA contengono polifenoli da uva. Questi polifenoli contengono resveratrolo è una molecola molto importante. Esso impedisce ai radicali liberi di danneggiare la pelle. Il potere del resveratrolo è ulteriormente rafforzato dalle vitamine A, C ed E che servono a lenire infiammazioni della pelle intorpidite, protegge dai raggi del sole e stimola la produzione di collagene.
A differenza di molti altri cosmetici, prodotti ITRIA non contengono ingredienti animali o ingredienti che si basano sul petrolio, parabeni, sodium laureth solfato, siliconi, coloranti artificiali e conservanti. Invece si tratta di fragranze artificiali, le cui  creme contengono preziosi oli essenziali o miscele odorose di origine naturale.

La  linea di prodotti è composta da ITRIA Crema Viso Giorno, Crema Viso Notte, Crema Contorno Occhi, Body Lotion, Crema Mani e Unghie.

Io ho avuto il piacere di testare la crema viso notte e la crema contorno occhi.






Crema Viso Notte 50 ml / 1.67 fl. o

Per un rigenerante riposo e guarigione della pelle.
Dopo la prima applicazione della Crema Viso Notte, si potrà osservare una diminuzione significativa della profondità delle rughe. La vostra pelle avrà un aspetto luminoso e riposato, elastica e sana.
La  Crema Viso Notte ha molti ingredienti attivi con intense caratteristiche antiossidanti così come le cellule meristematiche. Crema Viso Notte migliora la microcircolazione della pelle e garantisce una cura e una protezione efficace contro le minacce ambientali e atmosferiche.
Mentre si è addormentato, le cellule meristematiche da acini di uve bianche saranno coinvolte  intensamente ad idratare la pelle e stimolano la formazione di nuove cellule. La crema è all'interno di un barattolo di vetro, inseriti in un sacchetto di lino.
Ogni volta, applicare piccole quantità su viso e collo e massaggiare delicatamente per favorire l'assorbimento.

Promossa a pieni voti!Pelle luminosa,liscia e morbida al vostro risveglio!

Il seconco prodotto di cui vi parlo è la:

 Crema Contorno Occhi 30 ml / 1 fl. oz da cellule Uva meristematici

Intorno agli occhi, dove la microcircolazione cutanea è debole, l'invecchiamento della pelle appare più rapidamente.
ITRIA Crema Contorno Occhi fornisce questo delicato settore con composti ricchi di principi attivi, come le cellule meristematiche che sono molto efficaci riducendo rapidamente la profondità delle rughe e segni di stanchezza.
Questa crema molto idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, e rinnova il tono della pelle. La crema dona alla pelle un aspetto sano e agisce contro la formazione di borse e occhiaie. La crema è all'interno di una piccola bottiglia opalino vetro con dispenser, inseriti in una bustina di lino.

Soffro di pelle secca nella zona contorno occhi,applicando questa crema il risultato è stato strabiliante.Pelle visibilmente idratata e nutrita già dopo le prime applicazioni.

Che dirvi ragazze,questi prodotti anche se in formato mini size, mi sono piaciuti tantissimo e la loro efficacia è assicurata.
Orgogliosa di questa azienda che produce prodotti di origine naturale made in Puglia,la mia terra.Un modo come un altro per valorizzare non solo i prodotti nostrani di origine alimentare,ma anche pensati per trarne al meglio il segreto di bellezza per la salute della nostra pelle.Soddisfatta!

Se volete sbirciare sul loro sito ecco il link:  http://www.itriacosmetics.com/

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commentino sotto l'articolo del blog dicendomi se avete mai provato i prodotti di questa linea cosmetica  o se siete curiose di farlo.

Alla prossima

un bacio

3 commenti:

Manuela_manola2 ha detto...

mi piacerebbe provarli

Il mondo colorato di Giusy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il mondo colorato di Giusy ha detto...

La crema contorno occhi della linea Itria a mio avviso dev'essere davvero ottima essendo di origine alimentare come tutti i prodotti di questa linea pugliese....la mia bella terra :)

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger