5 EGYPTIAN MAGIC: IL SEGRETO DI BELLEZZA DELLE STAR DI HOLLIWOOD!

Ciao bellezze! 


E' con grandissimo piacere che oggi vi presento la mia prima e fantastica collaborazione.



L'azienda di cui sto parlando mi ha,gentilmente, dato la possibilità di testare e recensire  una crema magica,ma che dico magica..MIRACOLOSA!



Ebbene,sto parlando di ....



         EGYPTAN MAGIC ALL PURPOSE SKIN CREAM.









Egyptian Magic,nasce in conformità a un'antica formula egiziana utilizzata anche da Cleopatra per mantenere la pelle luminosa e splendente.E' la crema naturale PIU' FAMOSA al MONDO!!!


Il processo segreto è quello di mescolare sei ingredienti naturalissimi per creare un balsamo che si scioglie trasformandosi in olio  a contatto con la pelle.





Egyptian Magic è il segreto di bellezza di star come Madonna,Kate Hudson,Karolina Kurkova,January Jones,Eva Mendes,Rachel Zoe e il rinominato makeup artist Gucci Westman.



Questa crema a dir poco favolosa può essere applicata sul viso,corpo,capelli per le seguenti funzioni:



-LENIRE LA PELLE SECCA E DANNEGGIATA DAL SOLE

-ERUZIONI CUTANEE
.USTIONI
-CICATRICI DA ACNE
.LABBRA SCREPOLATE
-SMAGLIATURE
-ECZEMA E PSORIASI
-DERMATITE DA PANNOLINO
-CAPELLI FRAGILI E DANNEGGIATI
-PUNTURE DI INSETTO
-BALSAMO LABBRA
-IDRATANTE NOTTURNO
-CREMA CONTORNO OCCHI
-BALSAMO DOPO BARBA
.MASCHERA PER I CAPELLI


Io l'ho usata principalmente come idratante notturno,balsamo labbra e come maschera per i capelli.                                                        

                                 
Risultati?FENOMENALI


Pelle idratata e morbida,capelli ristrutturati e labbra a prova di bacio.



                                         Motivazione?




INCI  100%  NATURALE!!!


Infatti contiene: olio di oliva, miele, polline, propoli, cera d'api e pappa reale...un'antica ricetta egiziana!


NO PARABENI,NO CONSERVANTI,NO PRODOTTI CHIMICI.



Date un'occhiata voi stesse! 





Ho avuto modo di provare cinque campioncini del prodotto da 3 ml ciascuno.





E' possibile acquistare la crema in una confezione da 118 ml al prezzo di 40 euro, 
oppure in confezione da 59 ml al prezzo di 25 euro.

Insomma,io vi consiglio di farci un pensierino.



E' in vendita  sul sito ufficiale:  http://www.egyptianmagic.com/ 




Instagram :@egyptian_magic


Qualcuna di voi ha mai provato questo crema?

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino.


                                                 Baci



                                          Alla prossima!






5 commenti:

Unknown ha detto...

Ottima recensione.Prodotto assolutamente da provare! :)

Unknown ha detto...

Ho sentito molto parlare di questa crema, io la vedo un po' troppo azzeccosa, oltre che onestamente costa troppo

Unknown ha detto...

bella recensione ! Nuovo post ti aspetto da me www.themisslightblue.blogspot.it

Manuela_manola2 ha detto...

wow mi piacerebbe provarlo

Alessia Sasha ha detto...

mi piacerebbe provarli...

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger