4 COCCOLE PROFUMATE BY YODEYMA

Ciao bellezze!

Anche oggi vi parlo di una collaborazione dal dolce profumo.

Ho avuto il piacere di ricevere direttamente a casa un campione da 15 ml di una  delle tante fragranze di  profumo dell'azienda Yodeyma.



Yodeyma è un'azienda produttrice di Profumi che presentano inebrianti fragranze ma soprattutto produttrice di ottime fragranze ispirate a Profumi famosi.


E' bene puntualizzare che non si tratta di contraffazioni bensì 
di straordinari Profumi  che hanno un eccezionale rapporto 
qualità/prezzo, con flaconi e confezioni totalmente diversi dai 
Profumi famosi.

Tutti i Profumi in confezioni formato 100 ml hanno un prezzo pari a 19,99 euro!


Ho avuto modo di testare  questa dolcissima fragranza "Velfashion", la cui  combinazione dei fiori bianchi polverosi su base oriente e il calore del bouquet floreale evocano un'immagine di sensualità e delicatezza.Promossa a pieni voti,una fragranza sublime e duratura!


Inoltre sul sito la spedizione è gratuita acquistando 5 o più profumi.

Per richiedere anche voi un campione omaggio a scelta tra i profumi uomo/donna e/o info e ordini  cliccate sul loro sito web http://www.yodeyma.com/italia/it/

Avete mai acquistato o avuto modo di ricevere uno di questi profumi? Quale fragranza vi è piaciuta di più?

Alla prossima

un bacio

4 commenti:

Manuela_manola2 ha detto...

ricevuto anche io è davvero bello qst profumo

Alessia Sasha ha detto...

l'ho ricevuto anche io uno per mio marito ed era davvero buonissimo.

Unknown ha detto...

ricevuto e regalato al mio moroso :a

Unknown ha detto...

io non ho ancora la possibilità provare questi profumi :(

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger