5 Latte di Asina Azienda Agricola Mariucci..i prodotti che fanno bene al corpo,alla mente e al cuore!

Ciaooo bellezze!!!


Eccomi tornata dopo un lungo periodo di assenza sul blog ,con una nuova straordinaria collaborazione con la gentilissima azienda Latte Di Asina Mariucci  che mi ha omaggiato di alcuni dei loro prodotti naturali, per la cura della nostra pelle e dei nostri capelli, di cui sono felicissima di parlarvi!!


In un luogo incontaminato rimasto intatto nel tempo, nella 
provincia Nord di Roma, l'azienda si dedica con passione  all'allevamento di Asinelle  nel totale rispetto dell'animale e nel rispetto dei principi biologici per la produzione di Latte di Asina Biologico, alla cura dei pascoli ad esse dedicati e alla coltivazione di uliveti e noccioleti.
Il Latte di Asina  è un elemento preziosissimo sin dall'antichità e dalle innumerevoli proprietà alimentari e cosmetiche.Un alimento sicuro, prezioso e naturale,già ai tempi dell'antica Roma, il latte d'asina è stato utilizzato dall'uomo contro le malattie e l'invecchiamento della pelle. 

E' molto conosciuto perchè è il più simile in quanto a composizione e caratteristiche al latte materno, ma molte di voi non sanno che ha anche numerose proprietà cosmetiche, infatti contiene preziose sostanze come le Vitamine A, B, C, D e E, Acidi Grassi (Omega 3 e 6), Minerali e Aminoacidi, le quali hanno un effetto idratante e nutriente, un potere riparatore e ristrutturante, proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie con azione lenitiva, e anche un'efficace potere anti radicali liberi. 


L'Azienda Agricola Mariucci ha creato la linea cosmetica DHAL costituita da prodotti per la cura del corpo e per la bellezza fatta per il 50% di Latte di Asina Biologico.

Ecco i prodotti  che mi sono stati recapitati e che ho avuto il piacere di testare!




Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è un prodotto della linea Naturale,sto parlando della Crema viso 24H, una crema rivitalizzante e rigenerante indicata per tutti i tipi di pelle , anche le più delicate.
L'elemento caratterizzante è il prezioso latte di Asina presente al 50% ricco di vitamine e acidi grassi che conferiscono a questa crema un'intensa azione idratante ed emolliente, donando alla pelle elasticità compattezza e un aspetto ringiovanito!
Facile da applicare,questa crema è adatta sia per il giorno che per la notte ed è possibile utilizzarla anche come base trucco!Divina!Pelle morbida e luminosa già dopo la prima applicazione!






Riguardo la linea Saponi naturali al Latte di Asina ho avuto il piacere di provare il Sapone naturale scrub con puro olio di cocco,Alghe,olio di riso,crusca e fiocchi di Avena..Questo sapone elimina tutte le cellule morte e lascia la pelle setosa e idratata grazie alla presenza di Latte di Asina che arricchisce questo sapone di vitamine.Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.Applicato sulla pelle umida e un toccasana per la nostra igiene personale e idratazione!Ottimo ed efficace..e chi lo molla più!







Della linea classica al Latte di Asina ho provato un prodotto meraviglioso,  Burrocacao protettivo.
 E' un balsamo per le labbra altamente protettivo e riparatore dagli agenti esterni quali vento,freddo e sole.
Oltre a contenere il famoso latte d'asina è ricco di vitamine A-B1-B2-B6-C-D-E  e ad alto contenuto di lisozima una proteina dalle proprietà anti batteriche.Ha un buonissimo profumo e rende le labbra estremamente morbide e protette.Vien voglia di mangiarlo!






Ultimi ma non ultimi prodotti testati appartengono alla linea Detergenti al Latte di Asina.Di questa linea ho provato ben due meravigliosi flaconi contenenti rispettivamente shampoo e balsamo!

Lo Shampoo al Latte di Asina dona nutrimento e luminosità per una cute delicata e sensibile.Contiene amminoacidi e Luppolo per la pulizia profonda da grasso e polveri.Ha un profumo buonissimo e rende i capelli puliti e splendenti già da primo lavaggio.





Il Balsamo al latte di Asina ristrutturante con estratti vegetali dona bellezza e lucentezza rispettando il giusto equilibrio del PH,districa bene i capelli e ha un effetto seta.
E' adatto a tutti i tipi di capelli.Che dire,una manna dal cielo..o meglio dalla natura! :)




                                                          

Credetemi ragazze,non ho mai avuto capelli più morbidi,lucenti setosi,al tatto e alla vista prima di provare questi meravigliosi prodotti di cui non potrò davvero più farne a meno!Inoltre agevolano l'asciugatura per chi come me non ha i capelli lisci ma li vorrebbe ogni dì!
Consigliati al 100%!!!

Che dire, ringrazio di vero cuore l'Azienda Martucci per avermi dato questa bellissima opportunità di conoscere e testare i loro prodotti.Sono di una qualità che non ha eguali e ne sono rimasta davvero soddisfatta!!

Vi invito a visitare il sito dell'Azienda Agricola Latte di Asina Mariucci, il sito dedicato alla loro linea cosmetica Dhal e anche il loro shop sul quale potrete acquistare questi prodotti a dir poco meravigliosi!

Potete inoltre  visitare la pagina Facebook e lasciare su un bel mi piace!



                                                                    
                                             Alla prossima

                                                un bacio

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per la collaborazione e la recensione di questi prodotti che sono sicuramente ottimi

Unknown ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti grazie per la recensione

Manuela_manola2 ha detto...

mi piacerebbe davvero provarli :g

Unknown ha detto...

sembrano ottimi prodotti!!! Immagino il profumo!!!

gaiacapasso ha detto...

immagino il profumo di questi prodotti *-*

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger