0 VERDEPIù, mi piaci TU!


Ciao bellezze,

eccomi tornata con un nuovo post.
Oggi vi parlo dell'azienda VERDEPIù che mi ha gentilmente dato la possibilità di testare i loro fantastici prodotti.Ma prima  conosciamola meglio.

Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, ha sviluppato una nuova generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo agli utilizzatori finali di poter contare su formulati affidabili, unici al mondo, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.
Inoltre grazie all'impiego di ingredienti di derivazione vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso ecc…) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie ecc...).

L'azienda  è una realtà produttiva italiana impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti. 






Ecco i prodotti che ho testato. Partiamo col primo e buona lettura.

LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO
Si tratta di un prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo tutte le stoviglie, garantendo un elevato standard igienico.

Posso garantirvi che rimuove a fondo tutti i tipi di sporco lasciando le superfici brillanti e ben igienizzate. 



PRIMA E DOPO

"PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette pubbliche e private. E' una tecnologia liquida a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva, pur mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed ecocompatibilità tipiche dei prodotti Verdepiù. Prodotto desodorizzante sanitario appositamente studiato per eliminare gli odori da WC e da luoghi o oggetti in cui potrebbero persistere odori sgradevoli. La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche. Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool. Nichel safe.
L'ho usato quotidianamente per la pulizia del Wc e devo dire che fa lodevolmente il suo lavoro.Ho potuto constatare che il wc era perfettamente igienizzato e il pulito durava a lungo.Inoltre rende la superficie brillante e sgrassata.Il prodotto è già nel mio carrello,sono soddisfatta e lo acquisterò volentieri!Consigliato al 100 per cento!!!




CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO
Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri ecc.... Smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. Elimina gli odori (aglio, cipolla, pesce ecc...). Insomma,un prodotto innovativo che in cucina non può assolutamente mancare!



ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHIL'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi. Questo consente di poter contare su un prodotto efficace, gradevole e sicuro, in grado di poter essere utilizzato tutti i giorni per migliorare la qualità e la pulizia degli ambienti in cui si vive. L'ECOPULITORE MULTIUSO è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione equilibrata NON LASCIA ALONI anche sulle superfici esposte al sole. Gli ingredienti selezionati per realizzare l'ECOPULITORE MULTIUSO hanno la proprietà di rallentare il depositarsi della polvere sulle superfici. Questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, scrivanie e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.

Non posso più farne a meno,un valido prodotto che lascia le superfici brillanti e lucide!



 ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI

L'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi. Questo consente di poter contare su un prodotto efficace, gradevole e sicuro, in grado di poter essere utilizzato tutti i giorni per migliorare la qualità e la pulizia degli ambienti in cui si vive. L'ECOPULITORE MULTIUSO è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione equilibrata NON LASCIA ALONI anche sulle superfici esposte al sole. Gli ingredienti selezionati per realizzare l'ECOPULITORE MULTIUSO hanno la proprietà di rallentare il depositarsi della polvere sulle superfici. Questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, scrivanie e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.
Anch'esso un valido prodotto consigliato vivamente,come tutti i prodotti della linea Verdepiù che approvo vivamente.

SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE

Lo SMACCHIATORE CREMA Additivo per Lavatrice e bucato a mano è l'evoluzione della tecnologia Verdepiù. E' una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, una sapiente miscela di estratti e derivati vegetali assemblati con la purezza del sale proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria situate sulla Via del Sale, luoghi suggestivi in cui natura ed antiche saggezze convivono in armonia da oltre 7000 anni. Prodotto innovativo realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali, armonizzati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza. Pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti. E’ indicato per capi bianchi, neri e colorati. Ammorbidisce con naturalezza i tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice. Per avere un bucato ancora più pulito, morbido e profumato, utilizzare questo prodotto insieme all'ecodetersivo lavatrice Ecodetersivo Ultraconcentrato Verdepiù (cod. art. VP811). Si possono effettuare 100 lavaggi.Ad ogni lavaggio i miei capi risplendono come mai prima d'ora!Sbiancati,profumati e correttamente igienizzati!



ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO CON SGRASSATORE, SMACCHIATORE E AMMORBIDENTE
L'ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO è un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc... Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Max risparmio: funziona già a 30°C. Senza fosfati, senza fosfonati, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe. Facilita la stiratura: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti. Basso contenuto di tensioattivi non ionici (meno dell'1%) Rapidamente biodegradabile Non lascia residui di schiuma. 

Prodotto dal profumo impeccabile,delicato su tutti i tipi di capi,privi di aloni e correttamente igienizzati!

DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE

La tecnologia Verdepiù® ha messo a punto un nuovo prodotto per la lavastoviglie. Un DETERSIVO GEL multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel. Il prodotto è dotato di un'elevata dissoluzione ed è più facile da dosare in tutte le macchine lavastoviglie. Rimuove lo sporco ed elimina gli odori (cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto ecc…) da tutte le superfici. La sua azione brillantante protegge le stoviglie da aloni ed opacità. Funziona già nei cicli di lavaggio brevi e alle basse temperature, riducendo così il consumo di acqua ed energia. Il prodotto svolge un'azione anticalcare e rigenera la lavastoviglie, donando una piacevole e costante freschezza. Protegge il vetro ed ha proprietà lucidanti. Adatto anche per pretrattare le stoviglie a mano e rimuovere incrostazioni da bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina.
Stoviglie pulite,disincrostate e correttamente sgrassate!Un altro valido prodotto della linea VERDEPIù!




E per ultimo, ma non ultimo 
SCRUB ESFOLIANTE VISO E CORPO - Con olio di Argan Bio e Sale Alpino Alimentare
Lo Scrub VERDEPiù ha una consistenza vellutata, si presenta omogeneo ed è facile da applicare sul corpo per ottenere una sensazione di pulizia, freschezza, morbidezza e benessere.
Non deve essere mescolato prima dell’uso: lo Scrub VERDEPiù è soffice e compatto, due qualità determinate dagli oli e dagli estratti vegetali assemblati ed armonizzati con il sale alpino per alimenti proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria, situate sulla celebre Via del Sale. Il sale alpino è ricco di proprietà benefiche indicate per rinvigorire la pelle. 
La granulometria finissima  del  sale alpino esalta le qualità degli oli e degli estratti vegetali, tutti ingredienti accuratamente selezionati per promuovere un’efficace azione esfoliante, rigenerante e tonificante.

Tra tutti il mio prodotto preferito.Facile da applicare,ottima profumazione,lascia la pelle pulita,morbida al tatto e da subito quella sensazione di pelle rigenerata.


Ringrazio l'azienda per la gentile opportunità che mi ha dato.E' stato fantastico provare i loro prodotti e mi sento di consigliarli vivamente uno a uno per due motivi:
-l'uso di materie prime vegetali,che rispettano l'ambiente e la salute della persona
- l'efficacia dell'azione descritta

Sono prodotti davvero validi,come pochi sul mercato.

Potete acquistarli direttamente online sul loro sito cliccando sul seguente link https://www.farmacieverdepiu.it/Ecodetersivi_verdepiu_in_farmacia/Default.aspx oppure trovando la farmacia VERDEPIù più vicina alla zona che vi interessa https://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

Acquistate i prodotti VERDEPIù, sinonimo di efficienza,garanzia,soddisfazione,qualità!



Alla prossima

un bacio




0 commenti:

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger